Allegri Juventus
Serie A

Allegri: "Le critiche delle ultime settimane? Fanno parte del gioco! Uno stimolo ed un divertimento per me"

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Fiorentina rispondendo, tra le varie cose, ad una domanda in particolare postagli da un giornalista

Ludovica Carlucci
05.11.2021 18:15

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida con la Fiorentina rispondendo, tra le varie cose, ad una domanda in particolare postagli da un giornalista. Cosa l'ha ferita delle critiche delle ultime settimane? E' una delle domande poste in conferenza stampa a Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus che alla vigilia della sfida contro la Fiorentina - anticipo della 12esima giornata di Serie A - ha risposto così: "Fanno parte del gioco, soprattutto su un allenatore che non stava facendo bene in campionato. Comunque è uno stimolo e anche un divertimento per me affrontare queste sfide, le ho vissute cercando di analizzare con gli altri il momento. Dall'inizio del campionato a ora ci sono state situazioni che vanno miglioraTe, col Sassuolo era una gara che non meritavamo di perdere perché abbiamo tirato 100 volte in porta come con lo Zenit. Con l'Empoli gara non eccelsa ma abbiamo creato molto, col Verona abbiamo sbagliato l'approccio nel primo quarto d'ora anche perché venivamo da una sconfitta ravvicinata che non siamo subito riusciti a mettere da parte. In tre giorni abbiamo buttato quanto costruito in un mese... Le prestazioni della squadra non sono state cattive, ma se prendi 11 gol con 6 squadre nella parte destra della classifica vuol dire che qualcosa manca. A volte diamo alcune cose per scontato e questo non deve accadere".

LEGGI ANCHE: Sconcerti: "L'80% dei club non rispetta il rapporto tra crediti e debiti. Basta rimangiarsi le regole, chi non ha conti in ordine va penalizzato”

Dove vedere Drag Race Italia, streaming gratis e diretta tv reality show Netflix o Sky?
Torna la Fossa al Palazzo ma non è una notizia