Serie A

Real Madrid-Olimpia Milano streaming gratis e diretta tv Eurosport? Dove vedere Eurolega

Il quintetto di Ettore Messina a caccia di un successo di prestigio contro gli spagnoli in Eurolega. Tutte le informazioni su dove seguire Real Madrid-Olimpia Milano

Giuseppe Biscotti
08.01.2021 19:15

Il match Real Madrid-Olimpia Milano, valido per la diciottesima giornata dell'Eurolega 2020/21, si gioca oggi venerdì 8 gennaio alle ore 21 a porte chiuse nel WiZink Center della capitale spagnola. I padroni di casa di coach Pablo Laso sono al secondo posto con 24 punti e sono reduci dalla vittoria della scorsa settimana sul campo dei turchi dell’Anadolu Efes per 75-63, mentre i lombardi di coach Ettore Messina sono ottavi con 18 punti (una gara da recuperare) e intendono riscattare la sconfitta casalinga contro il CSKA Mosca per 91-87. I direttori di gara dell’incontro saranno il tedesco Robert Lottermoser, il turco, Emin Mogulkoc e il polacco Piotr Pastusiak. Nei trentatre precedenti in gare ufficiali tra le due squadre si registrano 23 vittorie degli spagnoli e solo 10 dei milanesi. 

 

Dove vedere Real-Madrid-Olimpia Milano, streaming gratis e diretta tv Eurosport?

Il match Real Madrid-Olimpia Milano non sarà visibile in diretta tv, ma esclusivamente in diretta streaming su Eurosport Player, canale a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale. Il match. La sfida verrà trasmesso inoltre in streaming gratis da Bet 365, sito di scommesse italiano con licenza AAMS che trasmette in streaming gratutito tutte le emozioni dell'Eurolega. Basta registrarsi e avere un saldo attivo. 

 

 

 

 

 

 

 

Commenti

Dove vedere Udinese-Atalanta: streaming gratis e diretta tv Sky o Dazn?
Milan, sfuma Konè: il centrocampista francese andrà al Borussia Monchengladbach