Dopo aver battuto in trasferta la Fiorentina per 0-2 nello scorso turno, il Napoli si prepara ad affrontare l'Hellas Verona nell'ultima giornata di campionato. Napoli-Hellas Verona si prospetta un match interessante e decisivo per raggiungere il piazzamento valido per disputare la prossima stagione di Champions League: in caso di vittoria infatti, a prescindere dei risultati delle avversarie, i ‘partenopei’ si assicurerebbero l'accesso alla massima competizione europea nella prossima stagione. Dopo aver visionato i pronostici di giornata del nostro Daniele Bolletta, ecco tutte le informazioni utili su SKY o DAZN? Dove vedere Napoli-Hellas Verona: streaming gratis e diretta tv Serie A.

Napoli-Hellas Verona: orario, luogo, precedenti e probabili formazioni

Il match Napoli-Hellas Verona, valido per il 38esimo turno di Serie A, andrà in scena allo Stadio Diego Armando Maradona di Napoli a partire dalle ore 20.45 di Domenica 23 Maggio 2021. Dal 2001 ad oggi sono ben 14 i precedenti tra le due compagini, con i seguenti esiti finali: 11 vittorie Napoli, 0 pareggi e 3 vittorie Hellas Verona. Nell'ultimo match giocato a Napoli, datato Ottobre 2019, gli ‘azzurri’ s'imposero per 2-0 grazie alla doppietta realizzata da Milik. L'arbitro del match sarà Daniele Chiffi. 

Probabili Formazioni Napoli-Hellas Verona:

NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Rrahmani, Hysaj; Fabian Ruiz, Bakayoko; Lozano, Zielinski, Insigne; Osimhen. VERONA (3-4-2-1): Pandur; Dawidowicz, Gunter, Dimarco; Faraoni, Tameze, Ilic, Lazovic; Bessa, Zaccagni; Kalinic.

SKY o DAZN? Dove vedere Napoli-Hellas Verona: streaming gratis e diretta tv Serie A 

Il match Napoli-Hellas Verona, da non perdere in quanto decisivo per la lotta alla Champions League, verrà trasmessa in diretta tv esclusiva da SKY, in particolare sui canali Sky Sport Serie A (202 del satellite; 473 del digitale terrestre) e su Sky Sport (numero 252 del satellite). Gli abbonati a Sky potranno inoltre seguire il match in streaming gratis sulla piattaforma SKY GO, disponibile su tutti i dispositivi mobili come PC, Smartphone e tablet. Un altro modo per seguire Napoli-Hellas Verona è quello di acquistare uno dei ticket disponibili su NOW TV. Per questo match non è disponibile né lo streaming gratis né la diretta tv in chiaro. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bologna, giudice "amaro" per la qualificazione in Champions League: "L'ultima con la Juve e Saputo in tribuna"

💬 Commenti