Medhi Benatia (Social)

Sampdoria, ufficiale il rinnovo di Yoshida
La Sampdoria ha annunciato il rinnovo di Yoshida il cui contratto era in scadenza nel 2021. Yoshida prolunga per un anno fino al 30 giugno 2022.

Psg, Leonardo: "Messi? Abbiamo un posto riservato al tavolo della trattativa"
Il direttore sportivo del club francese parla di mercato: "Sul futuro con noi di Mbappé e Neymar ho buone sensazioni, ma non devono restare per forza". Poi su Leo Messi: "Grandi giocatori come Messi saranno sempre sul taccuino del Psg, ma questo ovviamente non è il momento per parlarne o per sognarlo. Ma siamo seduti al grande tavolo di chi segue da vicino la pratica. Anzi no, non siamo ancora seduti, ma la nostra sedia è riservata nel caso...".

Milan, terminata la prima parte di visite per Mandzukic 
Mentre la squadra è a Cagliari per la partita di stasera, per il nuovo acquisto del Milan è il giorno delle visite mediche. Mario Mandzukic è arrivato alla clinica della Madonnina poco prima delle 9 e ha terminato le visite dopo le 13. Adesso completerà tutto l'iter dei controlli, compresa l'idoneità sportiva all'Ambrosiano. Domani è prevista la firma sul contratto di 6 mesi, con opzione per un'altra stagione. L'attaccante croato arriva da svincolato, dopo aver lasciato la squadra dell'Al Duhail dove era andato a gennaio 2020. Ora è pronto per la nuova avventura in rossonero.

Parma, si complica l' arrivo di Benatia
Si complica l’operazione Benatia che arriverebbe dall’Al Duhail, nelle ultime ore sono emerse alcune problematiche. Si continua a lavorare per trovare l' accordo definitivo


Verona, idea Sturaro a centrocampo
Il Verona sta cercando un rinforzo a centrocampo. Il nome è quello di Stefano Sturaro del Genoa, in stagione 6 presenze e 1 gol con la maglia rossoblù

 

 

 

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, dove vedere Cagliari-Milan: formazioni, streaming gratis e Diretta TV Sky o Dazn?

💬 Commenti