DAZN torna sui disservizi avvenuti durante il big match Napoli-Juve, in programma lo scorso sabato. La piattaforma di streaming, come lamentato da diversi utenti, si è bloccata proprio nel momento del gol di Koulibaly. Un problema che non ha permesso ai tifosi partenopei di vedere, in diretta, la rete del vantaggio azzurro.

Blocchi DAZN durante Napoli-Juve: la spiegazione riportata da Adnkronos

In una nota pubblicata dall'agenzia di stampa Adnkronos, DAZN ha spiegato così il problema: si è trattato di uno “spike di due minuti” ovvero “un picco di accesso sulla rete proprio nel momento dell’esultanza per il gol di Koulibaly“. A detta della stessa piattaforma, il ”disservizio causato ad alcuni clienti è stato immediatamente risolto".
Intanto le lamentele non sono mancate, con il web che si è immediatamente scatenato su quanto accaduto. Infatti, il blocco avrebbe portato a diversi messaggi di errore oltre che a un calo sempre più evidente della qualità dell'immagine. Il potenziamento annunciato qualche giorno fa da DAZN, dunque, non è servito a migliorarne la trasmissione soprattutto in vista dei due big match. E' bastato l'improvviso accesso di un numero elevato di utenti per portare all'ennesimo “spike". E, intanto, gli abbonati minacciano di disdire qualora il servizio non dovesse migliorare nelle prossime settimane.

Fonte: Calcio e Finanza

LEGGI ANCHE: Disastro e disagi su DAZN, Piccolo: "La colpa è vostra che ormai fate anche pipì in streaming"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Come impostare Tim Vision per applicazioni Dazn e Infinity? Streaming gratis Serie A, Champions League, Europa League e Conference League

💬 Commenti