Serie A

Di Marzio stronca la Juventus: "Non ha potenziale tecnico per puntare allo scudetto, l'Inter si"

L'ex tecnico Gianni Di Marzio è intervenuto a TMW Radio per parlare di campionato e, soprattutto, della Juventus di Allegri: le sue parole.

Barbara Ribaudo
03.09.2021 19:02

Gianni Di Marzio stronca le aspirazioni della Juventus allo scudetto. L'ex allenatore, intervistato dai microfoni di TMW Radio, ha commentato la situazione delle big italiane, concentrandosi soprattutto sui bianconeri allenati da Massimiliano Allegri.

Di Marzio stronca così la Juventus: le sue parole

Questo il suo commento: “L’Inter è da Scudetto, vedremo la Juventus. Manca qualità in mezzo al campo. Da tempo ci chiediamo su chi farà i 30 gol di Ronaldo. Uno come lui non è mai un problema. Per me non ha il potenziale tecnico per puntare allo Scudetto”. 

Già nei giorni scorsi, dopo l'addio di Ronaldo, lo stesso Di Marzio aveva detto: “Spero che la Juve abbia un piano B, perché al momento non c'è un giocatore in rosa che abbia fatto la metà dei suoi gol. Quando vedo Danilo fare il playmaker mi metto le mani tra i capelli, un club come la Juve non può permettersi di fare tutto ciò... Adesso ci sono Inter, Milan e Roma che hanno squadre forti, per me la Juve non è competitiva per lo Scudetto”.

LEGGI ANCHE: Diritti tv Serie A, Cairo: "DAZN? Scelta economica. Sky avrebbe potuto rilanciare ma non l'ha fatto"

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere Film Completo Horror
Moggi al veleno su Agnelli: "Gestisce male la Juventus. Il napoletano è più scaltro degli altri"