Romelu Lukaku e Zlatan Ibrahimovic (Ph. Twitter)
Serie A

Coppa Italia, derby Inter-Milan: probabili formazioni e dove vedere in streaming gratis e diretta TV Rai1?

Allo Stadio Giuseppe Meazza vanno in scena i quarti di finale di Coppa Italia 2020/21 con il derby di Milano. Ecco tutte le informazioni su dove vedere Inter-Milan in diretta tv e in streaming gratis.

Rudy Galetti
26.01.2021 15:25

Il match Inter-Milan, valido per i quarti di finale di Coppa Italia 2020/21, si gioca martedì 26 gennaio alle ore 20:45 allo Stadio Giuseppe Meazza in San SiroIn caso di parità al termine dei novanta minuti del Derby di Milano, il passaggio del turno sarà deciso da eventuali supplementari o calci di rigore. Chi vince, affronta una tra Juventus Spal

Dove vedere Inter-Milan Coppa Italia: le probabili formazioni

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Kolarov; Darmian, Barella, Brozovic, Vidal, Perisic; Lukaku, Sanchez.

MILAN (4-2-3-1): Tatarusanu; Dalot, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Meité, Kessié; Saelemaekers, Brahim Diaz, Leão; Ibrahimovic.

Dove vedere Inter-Milan Coppa Italia: streaming gratis e diretta tv Rai?

Il match Inter-Milan sarà trasmesso in diretta tv esclusiva in chiaro su Rai 1 con post partita e interviste dei protagonisti sul canale Rai Sport HD (canale 57 del digitale terrestre). Gli appassionati potranno seguire la sfida anche in streaming gratuito su RaiPlay, piattaforma disponibile su pc e, tramite app, su mobile e tablet. Coloro che si perderanno l'incontro potranno vederlo anche in replica dopo qualche ora nella sezione Rai Replay della piattaforma. 

Commenti

Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 25^ giornata di campionato
Mercato, Cutrone è il primo nome per l'attacco del Parma