Dazn telecronisti commentatori
Serie A

DAZN, giornata di presentazioni: ecco telecronisti e commentatori per la prossima stagione, non c'è Adani

Il portale di streaming, che trasmetterà tutta la Serie A, ha presentato la sua squadra per la prossima stagione

Davide Roberti
08.07.2021 22:44

Nella giornata di oggi, DAZN ha presentato la sua squadra di telecronisti, commentatori e conduttori per la prossima stagione calcistica. Ricordiamo che, come ormai molti sapranno, DAZN trasmetterà 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky per ogni giornata di Serie A. Inoltre, nell'offerta del portale inglese saranno presenti anche Europa League, Conference League, La Liga, Serie B, FA Cup e Carabao Cup, oltre a match di calcio sudamericano e femminile.

DAZN, ecco telecronisti e conduttori: confermata la Leotta, arriva Giorgia Rossi

Durante la conferenza stampa tenuta da Diletta Leotta e la new entry, proveniente da Sky, Marco Cattaneo, sono state presentate le scelte per quanto concerne la squadra di telecronisti e conduttori, denominata DAZN Squad: di essa fanno parte Federica Zille, Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Marco Cattaneo, Tommaso Turci, Marco Russo, Davide Bernardi, Pierluigi Pardo, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni, Ricky Buscaglia, Dario Mastroianni e Stefano Borghi.

I nuovi commentatori di DAZN: dentro Barzagli, Matri e Pazzini. Non c'è Adani

Tra le tante novità, sono numerosi i nuovi arrivati nella squadra dei commentatori. La squadra denominata DAZN Talent è così composta: Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Alessandro Matri, Simone Tiribocchi, Massimo Gobbi, Giampaolo Pazzini, Dario Marcolin, Alessandro Budel, Francesco Guidolin e Stefan Schwoch. Non figura nell'elenco il nome di Lele Adani, che ieri ha detto addio a Sky al termine di Inghilterra-Danimarca.

LEGGI ANCHE: Lele Adani lascia Sky Sport, l'annuncio al termine di Inghilterra-Danimarca: "Questo è il mio ultimo evento"

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Italia-Inghilterra, arriva l'annuncio dell'UEFA: ecco chi sarà l'arbitro della finale