Nella giornata di oggi, DAZN ha presentato la sua squadra di telecronisti, commentatori e conduttori per la prossima stagione calcistica. Ricordiamo che, come ormai molti sapranno, DAZN trasmetterà 7 partite in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky per ogni giornata di Serie A. Inoltre, nell'offerta del portale inglese saranno presenti anche Europa League, Conference League, La Liga, Serie B, FA Cup e Carabao Cup, oltre a match di calcio sudamericano e femminile.

DAZN, ecco telecronisti e conduttori: confermata la Leotta, arriva Giorgia Rossi

Durante la conferenza stampa tenuta da Diletta Leotta e la new entry, proveniente da Sky, Marco Cattaneo, sono state presentate le scelte per quanto concerne la squadra di telecronisti e conduttori, denominata DAZN Squad: di essa fanno parte Federica Zille, Diletta Leotta, Giorgia Rossi, Marco Cattaneo, Tommaso Turci, Marco Russo, Davide Bernardi, Pierluigi Pardo, Riccardo Mancini, Edoardo Testoni, Ricky Buscaglia, Dario Mastroianni e Stefano Borghi.

I nuovi commentatori di DAZN: dentro Barzagli, Matri e Pazzini. Non c'è Adani

Tra le tante novità, sono numerosi i nuovi arrivati nella squadra dei commentatori. La squadra denominata DAZN Talent è così composta: Federico Balzaretti, Andrea Barzagli, Riccardo Montolivo, Alessandro Matri, Simone Tiribocchi, Massimo Gobbi, Giampaolo Pazzini, Dario Marcolin, Alessandro Budel, Francesco Guidolin e Stefan Schwoch. Non figura nell'elenco il nome di Lele Adani, che ieri ha detto addio a Sky al termine di Inghilterra-Danimarca.

LEGGI ANCHE: Lele Adani lascia Sky Sport, l'annuncio al termine di Inghilterra-Danimarca: "Questo è il mio ultimo evento"

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Italia-Inghilterra, arriva l'annuncio dell'UEFA: ecco chi sarà l'arbitro della finale

💬 Commenti