Foggia-Monopoli streaming (fonte foto Twitter)

Oggi pomeriggio alle ore 14.30 allo stadio Pino Zaccheria si disputerà il match Foggia-Monopoli, valevole per la nona giornata del campionato di Serie C (girone C) che vede in classifica i padroni di casa con 12 punti, mentre gli ospiti con 13.

Sono otto i precedenti in casa dei Satanelli con quest'ultimi in vantaggio per 5-1 e due pareggi (13-6 il parziale delle reti); l'arbitro della sfida sarà Mario Cascone di Nocera Inferiore (Salerno), coadiuvato dagli assistenti Massimo Salvalaglio di Legnano (Milano) e Fabrizio Aniello Ricciardi di Ancona, Quarto Ufficiale Alessandro Di Graci di Como.

Foggia-Monopoli, probabili formazioni

FOGGIA (4-3-3): Alastra; Garattoni, Sciacca, Markic, Martino; Rocca, Petermann, Gallo; Merola, Ferrante, Curcio.

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Piccinni, Morrone, Bussaglia, Guiebre; D'Agostino, Starita.

LEGGI ANCHE: Segui qui il LIVE Foggia-Monopoli

Dove vedere Foggia-Monopoli in tv e streaming

Il match della nona giornata di campionato tra Foggia-Monopoli, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

Anche per questa stagione alcuni incontri di Serie C (otto, ogni turno di campionato) andranno in onda su Sky Sport, disponibili via satellite e digitale terrestre per gli abbonati al Pacchetto Sky Calcio. L’incontro dello "Zaccheria" sarà uno di quelli, sintonizzandosi su Sky Sport (canale 255 del decoder).

Il derby pugliese sarà visibile anche in diretta e in chiaro sul canale  Antenna Sud (numero 13 del digitale terrestre di Puglia e Basilicata), compreso lo streaming gratuito sul sito del canale.

Stagione 2020-21, Foggia-Monopoli 1-0: gli highlights

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
VIDEO - Alitalia, il saluto commosso della hostess per l'ultimo volo della compagnia: addio dopo 74 anni

💬 Commenti