Serie A

Pasquale Bruno: "Infortunio Dybala? Sceneggiata imbarazzante, non si è fatto niente. Juventus inguardabile"

L'ex calciatore Pasquale Bruno attacca Dybala e il gioco di Allegri negli studi di Tiki Taka

Giuseppe Biscotti
29.09.2021 18:30

Ospite della trasmissione Tiki Taka, condotta da Chiambretti e in onda su Italia 1 il lunedì sera, l'ex difensore Pasquale Bruno ha commentato senza peli sulla lingua l'infortunio di Paulo Dybala: “Una sceneggiata imbarazzante. Come fa un calciatore di trent'anni a piangere così? Non si è fatto niente. Non corre da due anni. Dovrebbe piangere la Juventus visto che ha giocato 16 partite negli ultime stagioni e vuole il rinnovo a dieci milioni di euro l'anno. I bianconeri vogliono ripartire da lui? Stanno messi male”. 

LEGGI ANCHE: Cruciani a Tiki Taka: "Proteste di Mourinho nel derby? Buffonate di un clown invecchiato"

Pasquale Bruno continua mandando una frecciatina al tecnico della Juventus: “Gli unici che non sanno impostare una squadra sono Allegri e Mourinho. Sono dei grandi gestori, se li dai grandi giocatori vincono ma quando devono dare un'identità alla squadra non sanno farlo. La Juve è inguardabile, la Roma ieri mezz'ora inguardabile. Vedi giocare la Fiorentina e Italiano riesce a dare un'identità alla squadra, Sarri l'ha data, Gasperini top io lo adoro. Gli unici che non hanno dato un'identità alla squadra sono Allegri e Mourinho perché sono gestori di grandi campioni. Non avendo grandi campioni stanno trovando difficoltà”. 

Quali squadre tifano Zazzaroni, Diletta Leotta, Caressa e D'Amico? Fede calcistica dei giornalisti, conduttori e telecronisti Sky e DAZN
Bologna-Lazio, Sarri si lamenta: "Cosa fuori dal mondo giocare due gare in 61 ore"