Kosovo (Ph. Zimbio)

Dove vedere Slovenia-Kosovo, i padroni di casa per consolidare il primato. Questa sera alle ore 20.45 al 'Stozice Stadion' di Lubiana la Slovenia del C.T Matjaz Kek ospiterà il Kosovo del C.T Bernard Challandes, il match é valido per la 5.a giornata del gruppo 3 della Lega C di Nations League.

La Slovenia guida questo girone con 10 punti (3 vittorie e 1 pareggio) a +2 sulla Grecia che in contemporanea affronterà la Moldova, ultima nel girone. Slovenia nell'ultimo turno di Nations League ha vinto in trasferta 0-4 contro la nazionale moldava. Il Kosovo, invece, ha 2 punti (2 pareggi e 2 sconfitte) e vuole evitare la retrocessione in Lega D. Nell'ultimo turno il Kosovo ha pareggiato per 0-0 contro la Grecia in trasferta.

Slovenia-Kosovo sarà diretta dal polacco Bartosz Frankowski, coaudiuvato dai connazionali Jakub Winkler e Bartosz Heinig. Il quarto uomo sarà il signor Tomasz Kwiatkowski.

Dove vedere Slovenia-Kosovo, diretta TV e streaming

Dove vedere Slovenia-Kosovo in TV e streaming. Il match Slovenia-Kosovo, match valevole per valido per la 5.a giornata del gruppo 3 della Lega C di Nations League, non sarà trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia. Potere seguire gli aggiornamenti Live del match consultando le pagine social delle due nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Bufera Luis Alberto, lo spagnolo fa dietrofront: "Momento sbagliato, chiedo scusa alla gente"

💬 Commenti