Questa sera alle ore 22 (in Italia, le 16 locali) allo stadio "Stadio Rodrigo Paz Delgado" di Quito si disputerà il match Ecuador-Brasile, valevole per la 15.a giornata delle Qualificazioni Mondiali sudamericane; in classifica i Verdeoro sono già aritmeticamente qualificati per il Qatar grazie ai 35 punti ottenuti, mentre la Tricolor è sorprendentemente al terzo posto con 23 punti e con ottime possibilità di disputare il Mondiale. Ricordiamo che si qualificheranno alla rassegna qatariota le prime quattro classificate, invece la quinta spareggerà con la vincente del gruppo Oceania (OFC).

Sono 34 i precedenti tra le due Nazionali con il Brasile nettamente in vantaggio per 27-2 e cinque pareggi; nella gara d'andata disputata lo scorso 4 giugno a Porto Alegre, c'è stato il successo di Neymar e compagni per 2-0.

Ecuador-Brasile, probabili formazioni

ECUADOR (4-4-2): Dominguez; An. Preciado, Arboleda, Hincapié, Estupiñan; Franco, Gruezo, M. Caicedo, Mena; E. Valencia, Estrada. Ct. Alfaro

BRASILE (4-4-2): Alisson; Dani Alves, Militão, Marquinhos, Alex Sandro; Gerson, Fred, Casemiro, Paquetá; Vinicius Junior, Gabriel Jesus. All. Tite

Dove vedere Ecuador-Brasile in tv e streaming

Il match Ecuador-Brasile valevole per le Qualificazioni ai Mondiali 2022 non sarà visibile su nessun canale italiano visto che non sono stati acquistati i diritti per trasmetterla; per chi volesse però sarà disponibile la visione in streaming sul sito di Mola TV (servizio di streaming on-demand indonesiano, dove si può scaricare anche l'App), che ha acquistato i diritti dei match sudamericani.

4 giugno, Brasile-Ecuador 2-0: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fiorentina, accordo trovato per Cabral: ecco i numeri e le cifre dell'erede di Vlahovic

💬 Commenti