Antonio Cassano (fonte: Facebook)

Nella serata di oggi, Antonio Cassano, è stato ospite della Bobo Tv, dove ha parlato principalmente delle due partite disputate dall'Italia del ct Roberto Mancini, pareggiate contro Bulgaria e Svizzera.

L'ex attaccante barese tra i vari argomenti toccati, si è focalizzato principalmente sull'attacco che ha palesato parecchi problemi nel finalizzare la grande mole di gioco creato: "L'Italia pratica un calcio meraviglioso ma ci manca un 9. Con Lewandowski in attacco saremmo fortissimi… e chi ci batte più. Con tutto il rispetto per Raspadori o Scamacca, non so se tra un anno e tre mesi possiamo presentarci così al Mondiale con quell'attacco".

E qui l'attacco a Ciro Immobile a secco con la Nazionale da sei partite: "La Svizzera in difesa era talmente scarsa che è folle che l'Italia non abbia segnato. Immobile ha fatto 150 gol con la Lazio. Ma continuo a dire che non sa giocare a calcio, gioca con la paura, ha paura proprio. E quando gli dai palla non la vuole, gli scotta; ieri Bobo a fine carriera avrebbe fatto tre gol".

LEGGI ANCHEPelè, l'annuncio shock: "Operato di tumore al colon. Affronterò questa partita col sorriso e con tanto ottimismo"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni duro: "L'Italia non è una grande squadra, ma dopo tutta la m***a..."

💬 Commenti