Antonio Percassi (Ph. Zimbio)

Antonio Percassi, presidente dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la sconfitta contro il Paris Saint-Germain. Queste le sue parole: "Praticamente stanotte non ho dormito, ma dobbiamo essere anche felici per la prestazione contro una squadra fortissima. Peccato, non abbiamo raggiunto il traguardo per un minuto. Ma dobbiamo imparare, siamo andati all'università del calcio e per questi ragazzi sono esperienze nuove che fanno maturare, credo sia importante per tutto il club".

LE PAROLE ALLA SQUADRA: "Gli ho dettoc he sono stati bravissimi e che meritavano un premio. Adesso abbiamo terminato questo tour de force, dobbiamo capire da qui all'inizio del campionato dove si può intervenire, sempre pensando alle condizioni di un club come l'Atalanta".

SULLO SCUDETTO: "No, pensiamo a salvarci che è la cosa più importante. Poi tutto quello che arriva di più è fantastico. Lo dico non per scaramanzia ma perché è la realtà, l'obiettivo è sempre quello di difendere la categoria".

SU LICIC: "È il primo grande acquisto, si sta facendo di tutto per recuperarlo al più presto. Le notizie sono positive e siamo ottimisti. Trovare uno come lui non è facile, ma stiamo cercando un vice-Ilicic e stiamo ragionando con Gasperini sui ruoli da migliorare".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Percassi: "Champions a Bergamo? Stiamo facendo il possibile. Tratteremo i big ma..."

💬 Commenti