Roma-Fiorentina streaming (ph. Twitter)

Il match Roma-Fiorentina, valido per la prima giornata della Serie A 2021/22, si gioca domenica 22 agosto alle ore 20.45 nello stadio Olimpico di Roma. Sarà l'esordio in campionato sulla panchina giallorossa per Mourinho ma anche per Italiano su quella dei viola. 

Le probabili formazioni di Roma-Fiorentina prima giornata Serie A

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Viña; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Shomurodov.

FIORENTINA (4-3-3): Dragowski; Venuti, Milenkovic, Martinez Quarta, Biraghi; Bonaventura, Pulgar, Castrovilli; Callejon, Vlahovic, Gonzalez.

LEGGI ANCHE: Dove vedere la prima giornata di Serie A? Il programma completo su Sky e DAZN

Dove vedere Roma-Fiorentina Serie A, streaming gratis e diretta tv Sky o DAZN?

Il match Roma-Fiorentina sarà trasmesso in diretta streaming esclusiva su DAZN, piattaforma del gruppo Perform che ha acquisito i diritti televisivi di tutto il campionato di Serie A e di tanti altri eventi. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’app DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi al costo di 29,99 euro mensili. La telecronaca è affidata a Stefano Borghi con il commento tecnico di Federico Balzaretti. La sfida di San Siro non sarà trasmessa su Sky che ha acquistato i diritti tv per tre match di ogni turno in co-esclusiva con DAZN.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Zazzaroni: "Serie A? Vinca il più bravo, non il più forte. A Bologna convivono più anime che soddisfazione"

💬 Commenti