Massimiliano Allegri (ph. Zimbio)

La Juventus dopo aver pareggiato sul campo dell'Udinese e perso in casa contro l'Empoli, nell'anticipo della terza giornata è andata ko (2-1 il finale) anche contro il Napoli al "Diego Armando Maradona" rimanendo nei bassifondi della classifica e a -8 dai partenopei.

La squadra bianconera nonostante il vantaggio di Morata, nel prosieguo della partita si è fatta schiacciare troppo con un calo vistoso nel secondo tempo, e complici anche gli errori grossolani di Szczęsny e Kean (appena entrato) ha perso per la seconda volta consecutiva.

Appena finito l'incontro tantissimi tifosi juventini hanno sbottato contro Massimiliano Allegri, reo secondo la stragrande maggioranza di non essere adatto ad allenare questa squadra con scelte sbagliate e un gioco troppo difensivo, considerato anche il lauto stipendio che guadagna (nove milioni annui). Commenti durissimi, con molti sostenitori bianconeri che chiedono addirittura al più presto l'esonero, prima che la stagione prenda una piega negativa (martedì 14 esordio in Champions League contro gli svedesi del Malmoe).

LEGGI ANCHEDAZN, altro flop durante Napoli-Juventus: abbonati furiosi sui social

Tifosi bianconeri sbottano contro Allegri

"Allegri allenatore mediocre con società mediocre compreso il presidente"

"Società allo sbando completo con un allenatore che pensa ancora di vincere di HORTOMUSO!!!!"

"Cacciatelo prima che sia troppo tardi"

"Ma smettiamola, prima di questa sei stato umiliato da Udinese ed Empoli..."

"Esonerate il somaro di Livorno!!!!"

"Allegri allenatore mediocre con società mediocre compreso il presidente!"

"Se ti è rimasto un briciolo di dignità, dimettiti immediatamente!!!! Stai distruggendo a malissimo modo la nostra società!!!! Vergognati!!!!"

"Indifendibile"

"Grande Cristiano, Allegri ha provato a umiliarlo tenendolo in panchina alla prima di campionato e lui ha capito di avere a che fare con un altro "piccolo uomo" e se n'è andato! Complimenti!"

"Seconda sconfitta consecutiva per la Juve. Siamo messi male ragazzi,molto male e Allegri sta dimostrando di essere una "minestra riscaldata".

"Tra la Juve e la Ferrari non saprei chi scegliere, che allenatore di…… abbiamo , mai sopportato."

"Ho smesso di guardare la Juve a causa del ritorno di Allegri.Queste statistiche fanno venire i brividi. Ora si troverà la scusa dei giocatori fuori e degli errori dei singoli. La verità è che quell’allenatore arretrato e ridicolo ci sta rovinando. Zidane è libero…"

"Squadra senza testa, senza gioco, senza allenatore".

"Appena avete richiamato Allegri ho disdetto l'abbonamento. Io non guardo la mia squadra che gioca palla lunga e pedalare".

"-8 , 2sconfitte su 3 partite, nessun gioco, tutti lontani e palla lunga".

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Serie C, Monopoli-Acr Messina, streaming gratis e diretta tv in chiaro?

💬 Commenti