Elkann Agnelli Pistocchi

La Juventus è reduce da una stagione in chiaroscuro dove sono mancati coppa europea e scudetto, ma i bianconeri sono riusciti clamorosamente a qualificarsi per la prossima edizione della Champions League all'ultimo turno, complici anche i risultati dagli altri campi. A parlare della situazione in casa Juventus è intervenuto il giornalista Maurizio Pistocchi.

Maurizio Pistocchi analizza la situazione in casa Juventus

Maurizio Pistocchi, giornalista, è intervenuto ai microfoni de "I Tirapietre", programma di Radio Amore Campania e ha parlato anche della Juventus: “La vera notizia è che John Elkann ha difatti depotenziato Andrea Agnelli. Se uno manda via tutti gli uomini del presidente un motivo ci sarà, mi dicono che il prossimo sarà Albanese, quello della comunicazione. Elkann è presente in tutte le partite, credo che ci sia un po' di maretta in seno alla società bianconera. Mi risulta che la Juventus voglia far tornare Pjanic, pupillo di Allegri”.

Pistocchi ha poi aggiunto: "La questione di Ronaldo è molto complicata, prende sessanta milioni lordi all'anno, potrebbe restare e mi risulta che Max non sia entusiasta della sua permanenza". 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Pirlo, la compagna risponde a Bernardeschi: "Genio incompreso che parla dopo una rete contro San Marino"

💬 Commenti