Serie A

Bergomi: "L'Inter ha la quarta rosa del campionato, il Milan è incredibile". I tifosi nerazzurri si infuriano sul web

L'ex bandiera nerazzurra, Giuseppe Bergomi, continua a preferire i rossoneri all'Inter. Le sue dichiarazioni negli studi di Sky Sport fanno discutere

Giuseppe Biscotti
05.01.2021 12:04

Bergomi

Intervenuto nel corso della trasmissione Calciomercato – L'Originale su Sky Sport, l'ex calciatore nerazzurro e ora commentatore tecnico, Giuseppe Bergomi, ha commentato così la lotta scudetto: "Milan favorito? Per me, è una favorita. Dalla prima partita di quest'anno ho visto delle cose incredibili. È una squadra costruita bene. Ha dei giocatori velocissimi sulle fasce, come Theo Hernandez, che nessuno ha, e Calabria, che è il giocatore che ha vinto più contrasti in Serie A. Ha, per me, il centrocampista più forte del campionato: Franck Kessie. E poi ha i trequartisti che si integrano bene: chi è più veloce, chi ha più tecnica. Il valore aggiunto dell’Inter è Conte. L’Inter non ha la rosa del Milan. Anzi, almeno 3 squadre sono superiori". Le parole di Bergomi hanno lasciato di stucco anche Condò Trevisani, presenti in studio, che hanno ribattuto: "Due-tre?Cioè l’Inter sarebbe la quarta rosa?Ma no, forse solo quella della Juventus è superiore". 

 

Le dichiarazioni dello "ZIo" Bergomi non sono state per niente gradite dai tifosi nerazzurri che hanno inondato i social di commenti come "Bergomi è stato il mio capitano, un mio idolo, la mia bandiera... oggi sentirlo parlare dell’Inter mi mette tristezza, ma non per me ma per lui. Non c’è nessuna onestà, nessuna obiettività, si percepisce solo malessere e rancore...mi fa pena alla pari del ballerino alza palette", "a settembre eravamo più forti del real e oggi la quarta forza del campionato. Bergomi deve curare la sua ossessione rancorosa perché è patologico, imbarazzante e patetico" e "Trovate un partner che vi guardi e vi parli come fa lo zio Beppe Bergomi con il Milan". In queste ore l'hashtag Bergomi è finito al primo posto delle tendenze su Twitter, lo Zio continua a far discutere. 

 

 

 

 

Commenti

Eleven Sports, ecco come guardare il campionato di Serie C su You Tube
Ufficiale: Riccardo Saponara è un nuovo giocatore dello Spezia. Il comunicato