Tennis

Dove vedere Nadal-Tsitsipas, streaming gratis e diretta tv Atp Finals

Nadal affronterà Tsitsipas nel terzo turno della fase a gironi degli Atp Finals. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Nadal-Tsitsipas, streaming gratis ATP Finals e diretta tv in chiaro?

Alessandro Pallotta
19.11.2020 11:00

Dopo le sconfitte rimediate contro Thiem, Nadal e Tsitsipas si preparano ad affrontarsi in un match decisivo per il passaggio al prossimo turno degli Atp Finals. Nadal-Tsitsipas si preannuncia un match spettacolare e ricco di colpi di scena tra due dei tennisti più talentuosi del circuito. In questo articolo vi sono tutte le informazioni necessarie su dove vedere Nadal-Tsitsipas, streaming gratis ATP Finals e diretta tv in chiaro?

Nadal-Tsitsipas: orario, precedenti e pronostico

Nadal-Tsitsipas, match valido per la decisiva terza giornata della fase a gironi degli Atp Finals, si giocherà al Campo Centrale di Londra alle ore 21.00 di Giovedì 19 Novembre 2020. Dal 2019 vi sono stati 7 precedenti di Nadal-Tsitsipas con il tennista maiorchino che si è imposto per ben sei volte. Nell'ultimo precedente agli Atp Finals del 2019, Nadal s'impose per 2-1 su Tsitsipas. I bookmakers danno favorito Nadal (quota 1.45) su Tsitsipas  (quota 2.90); visto e considerato i precedenti e i precedenti turni di questo torneo questo può essere un match che si decide al terzo set.

Dove vedere Nadal-Tsitsipa: streaming gratis ATP Finals e diretta tv in chiaro?

Il match Nadal-Tsitsipas, valido per la seconda giornata delle Atp Finals sarà visibile su Sky, più specificatamente su Sky Sport Uno (ch 201 del decoder) e Sky Sport Arena (ch. 204). 

Per gli abbonati di Sky tutti i match delle Atp Finals potranno seguirli in streaming gratis su Sky Go, la piattaforma di Sky disponibili su tutti i dispositivi mobili come smartphone, smart tv, tablet e pc. Un altro modo per vedere in streaming gratis Nadal-Tsitsipas è quello di registrarsi e di tenere il saldo del conto in attivo su uno dei siti di scommesse con autorizzazione AAMS, che trasmettono tutte le emozioni delle Finali Atp. 

Commenti

Lo scoop di Ranucci (Report): "I veri proprietari del Milan sono due campani. Hanno fatto i soldi con i debiti della sanità"
Morata come Michelangelo: essenziale e letale