Serie A

Dove vedere Inter-Crotone, streaming gratis e diretta tv Serie A

A 'San Siro' i nerazzurri ospitano i calabresi. Ecco come seguire il match

Gaetano Masiello
03.01.2021 10:26

Lukaku fonte passioneinter

Dove vedere Inter-Crotone, i nerazzurri a caccia dell'ottavo successo di fila in campionato. Dopo la breve pausa natalizia, oggi torna in campo la Serie A con la 16.a giornata. Alle ore 12.30 a 'San Siro' l'Inter di Antonio Conte ospiterà il Crotone di Giovanni Stroppa nell'anticipo dell'ora di pranzo.

I nerazzurri sono secondi in classifica con 33 punti (10 vittorie, 3 pareggi e 1 sconfitta) a -1 dai cugini del Milan e sono reduci appunto da 7 vittorie consecutive, l'ultima é giunta prima della sosta nel match del 'Bentegodi' contro il Verona, gara vinta per 1-2 dall'Inter. Il Crotone, invece, é penultimo con 9 punti (2 vittorie, 3 pareggi e 9 sconfitte) ed é reduce dall'importantissima vittoria ottenuta prima della sosta contro il Parma, match vinto dai calabresi per 2-1.

Inter-Crotone sarà diretta dal signor Gianluca Aureliano della sezione di Bologna, coaudiuvato dai signori Cecconi e Zingarelli, mentre il quarto uomo sarà il signor Ayroldi. Var ed Avar saranno rispettivamente Fabbri e Ranghetti.

Le probabili formazioni di Inter-Crotone

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Hakimi, Vidal, Brozovic, Barella, Young; Lukaku, Lautaro. All. Conte.

CROTONE (3-5-2): Cordaz; Magallan, Golemic, Luperto; P. Pereira, Molina, Zanellato, Vulic, Reca; Messias, Riviere. All. Stroppa.

Dove vedere Inter-Crotone, diretta TV e streaming

Dove vedere Inter-Crotone in TV e streaming. Il match Inter-Crotone, valido per la 15.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202 del satellite e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (canale 251 del satellite). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Commenti

Dove vedere Udinese-Atalanta: streaming gratis e diretta tv Sky o Dazn?
Milan, il punto sui rinnovi di Ibrahimovic, Donnarumma e Calhanoglu