Lorenzo Insigne è un nuovo giocatore del Toronto. Il capitano del Napoli ha accettato l'offerta  faraonica del club canadese, ma volerà in Canada solo dalla prossima estate. Paolo Paoletti, ex addetto stampa della SSC Napoli, ha così commentato sui social la vicenda: "Caso Insigne. Nessuno si azzardi a chiamare traditore Lorenzo. Ha fatto la sua scelta, spinto a tanto dalla non offerta di De Laurentis. Il quale ha perso 3 volte:  1. ha perso i 15 milioni che offrì l'Inter  nel mercato estivo; 2. ha perso il suo miglior giocatore; 3. ha perso la faccia se ne ha ancora i tratti per aver valutato il suo miglior giocatore (3,5mln più bonus, meno dello stipendio attuale) peggio di quando non lo era ai tempi dell'ultimo contratto".

Paoletti ha aggiunto: "Niente da dire, De Laurentis è un vero drago degli affari! Cosi come ha perso i 90 mln per Koulibaly. La storia Insigne avrà sicuramente strascichi. Il primo sarà la richiesta di risarcimento per l'ammutinamento.  Il solo a pagare per adesso è stato Allan, solo perché andato via. Ma Insigne come tutti sanno, cacciò Edoardino De Laurentis (vicepresidente) dallo spogliatoio. Adesso, scelta Toronto, comincerà la corsa alla multa con tribunale e sentenza".

LEGGI ANCHE: Tacchinardi: "Allegri? Poteva andare al Real Madrid. Si sa che le minestre riscaldate spesso non vanno bene"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Roma-Juventus, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match

💬 Commenti