Andrea Pirlo (Ph. Twitter)

Andrea Pirlo, allenatore della Juventus, è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Champions League contro la Dinamo Kiev. Queste le parole del tecnico bianconero: "

SU LUCESCU – "E’ stato il prImo allenatore, mi ha portato in prima squadra quando avevo 15 anni e mi ha fatto esordire a 16. Ho un grande ricordo come allenatore e come persona, ogni tanto ci sentiamo ancora. Domani lo incontrerò e lo saluterò".

SUL MATCH - "Farò come faranno i miei calciatori, dormirò mangerò e verrò qua per vincere la partita, come farà Lucescu con i suoi calciatori. Non giocherò più alla Playstation come farò una volta".

SU CRISTIANO RONALDO – "Cristiano purtroppo ha il COVID ed è assente come sabato. Abbiamo altri giocatori che possono giocare in quella posizione come Morata, non penso che cambieremo altro in quella posizione".

SU DYBALA E RAMSEY"C’ho parlato ieri, parlo con lui come con gli altri. Era un po’ arrabbiato perchè non è entrato sabato. Viene da tre mesi di inattività. E’ stato 10 giorni in camera in Argentina prendendo antibiotici. L’ho portato a Crotone per mettere benzina nelle gambe ma poi siamo rimasti in 10. Ne abbiamo parlato, è a disposizione. Ramsey? Sta meglio, si è allenato negli ultimi due giorni e speriamo di averlo a disposizione domani per la partita".

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Live Serie A | Hellas Verona - Genoa: risultato bloccato sullo 0-0 al termine del primo tempo

💬 Commenti