Marotta Inter Juventus - L'amministratore delegato dell'Inter, Beppe Marotta, è intervenuto a Sky Sport nel prepartita di Crotone-Inter: "Sappiamo cosa vuol dire vincere, siamo vicini al titolo ma ancora non ci siamo arrivati. Faremo di tutto per toglierci questa grandissima soddisfazione."

Il lavoro del mister e la compattezza dell'area tecnica - "Cosa ci ha trasmesso Steven Zhang? Innanzitutto lui è tornato approfittando di questa apparente tranquillità post-Covid per vivere con noi il finale di campionato e parlare al momento giusto del futuro. Oggi siamo concentrati sul finale di campionato, oggi ha trovato un gruppo compatto grazie al lavoro del mister che ha dato motivazioni e obiettivi compattando tutta l'area tecnica".

La risposta che ha spiazzato i tifosi della Juventus

Poi arriva la risposta che ha spiazzato i tifosi della Juventus: "Tornare alla Juventus? No, io sono arrivato qui all'Inter dopo avere parlato con Zhang e voglio aprire un ciclo all'Inter. L'anno scorso arrivammo in finale di Europa League, sarebbe bello continuare anche malgrado le difficoltà dovute alla contrazione di ricavi legate al Covid". 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calcioscommesse, Beppe Signori assolto: "Dieci lunghi anni di sofferenza, ma ho sempre reagito"

💬 Commenti