Edinson Cavani con la sua doppietta elimina il Portogallo (ph. zimbio)

Vi ricordate Angel Di Maria al Manchester United? Il giocatore lasciò il Real Madrid nel 2014 firmando un quinquennale con il club guidato allora da Louis Van Gaal. La società inglese versò nelle casse del club di Florentino Perez circa 75 milioni di euro.  L’attaccante argentino non è mai riuscito ad imporsi in Inghilterra, non aiutato probabilmente dalla moglie che aveva espresso la sua su Manchester e sulla gente inglese:

“Manchester? È orribile, davvero orribile. Ci siamo andati per fare visita a casa di Aguero, ai tempi in cui stava ancora con la figlia di Maradona, Giannina, che è una mia amica. E quando siamo tornati da lì ho detto ad Angel ‘spero che non ti acquisti mai una squadra inglese, è un posto orribile’. La gente è tutta pallida e quando sei in giro sembra sempre che ti vogliano ammazzare. E un anno dopo eravamo in Inghilterra!”. 

Qualcosa però ci ha davvero stupiti. Come riportato dal Daily Mail, infatti, il Matador era indeciso se accettare o meno la corte dei Red Devils ed è stato proprio Di Maria a dirgli di trasferirsi in Inghilterra. Un assist alla società meno amata.

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Lukaku: "Ogni mio gol è per una persona speciale. L'Inter? La prima squadra in cui mi sento di poter crescere"

💬 Commenti