Dove vedere Genoa-Fiorentina, Iachini ricomincia da "Marassi". Oggi pomeriggio, alle ore 15, a "Marassi" il Genoa di Davide Ballardini ospiterà la Fiorentina di Beppe Iachini (di ritorno sulla panchina viola dopo le dimissioni di Prandelli), il match è valido per la 29.a giornata di Serie A.

Il Genoa occupa la 13.a posizione con 31 punti (7 vittorie, 10 pareggi e 11 sconfitte) e prima della sosta aveva battuto il Parma (1-2). La Fiorentina, invece, occupa la 14.a posizione con 29 punti (7 vittorie, 8 pareggi e 13 sconfitte) e prima della sosta aveva perso contro il Milan (2-3).

Genoa-Fiorentina sarà diretta dal signor Fabio Maresca della sezione di Napoli, coaudiuvato dai signori Carbone e Vecchi, mentre il quarto uomo sarà Fourneau. Var ed Avar saranno rispettivamente Banti e Tegoni.

ECCO DOVE VEDERE LA 29^GIORNATA DI SERIE A IN TV

Le probabili formazioni di Genoa-Fiorentina

GENOA (3-5-2): Perin; Masiello, Radovanovic, Criscito; Zappacosta, Strootman, Badelj, Zajc, Czyborra; Destro, Shomurodov. All. Ballardini.

FIORENTINA (3-5-2): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Martinez Quarta; Venuti, Bonaventura, Pulgar, Castrovilli, Biraghi; Ribery, Vlahovic. All. Iachini.

Dove vedere Genoa-Fiorentina, diretta TV e streaming

Dove vedere Genoa-Fiorentina in TV e streaming. Il match Genoa-Fiorentina, valido per la 29.a giornata del campionato di Serie A, sarà trasmesso in diretta ed in esclusiva su Sky. La gara sarà visibile su Sky Sport (255 del satellite e 486 del digitale terrestre). Mentre per chi non avesse la possibilità di guardare questo match di campionato in diretta tv, potrà usufruire del servizio Sky Go o della stick Now Tv.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Serie A, Sky o DAZN? Calendario e programma tv della 27^ giornata di campionato

💬 Commenti