Dove vedere Lazio-Milan

Questa sera allo stadio Olimpico di Roma (a porte chiuse) sarà in programma il posticipo della 33.a giornata del campionato di Serie A tra Lazio-Milan con le due squadre in lotta per un posto per la prossima Champions League: i rossoneri si trovano al terzo posto con 66 punti, mentre i biancocelesti al sesto con 58, ma hanno una gara da recuperare (il 18 maggio contro il Torino).

I precedenti nella Capitale sono 77 che vedono il bilancio a favore degli ospiti con un parziale di 22-19 e 36 pareggi, perfettamente in parità la sfida tra i due allenatori S. Inzaghi e Pioli, con tre vittorie ciascuno e due pareggi. L'ultima sfida all'Olimpico risale alla scorsa stagione quando lo scorso 4 luglio il Milan si impose per 3-0 con reti di Calhanoglu, Ibrahimovic (rigore) e Rebic. L'arbitro della gara sarà Daniele Orsato della sezione A.I.A di Schio, coadiuvato dagli assistenti Carbone e Preti, quarto uomo Sacchi, mentre al VAR opereranno Mazzoleni e Paganessi.

Lazio-Milan, probabili formazioni

LAZIO (3-5-2)- Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Cataldi, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Tomori, Theo Hernández; Bennacer, Kessié; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Mandzukic.

Dove vedere Lazio-Milan in tv e streaming

Il match Lazio-Milan in programma oggi alle ore 20.45 sarà visibile su Sky, il cui canali di riferimento saranno Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251) con diretta a partire dalle ore 20.40; la telecronaca del match sarà affidata a Fabio Caressa con il commento tecnico dell'ex calciatore Giuseppe Bergomi.

Per gli abbonati da più di un anno al canale satellitare Sky, la partita dello stadio Olimpico sarà a disposizione anche tramite Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match andrà anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

Lazio-Milan 0-3, highlights ultima sfida dell'Olimpico

 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Juventus, Di Canio attacca Rabiot: "È un giraffone moscio che perde i contrasti con gente alta 1 metro"

💬 Commenti