Tutto pronto allo stadio Olimpico Grande Torino per l’anticipo della nona giornata Torino-Genoa: i granata cercano punti importanti per rilanciarsi definitivamente in classifica, il Grifone invece per lasciare la zona calda. I padroni di casa si schierano con il 3-4-2-1 con Milinkovic-Savic in porta, Djidji, Bremer e Buongiorno a comporre il terzetto difensivo. Lukic e Pobega a centrocampo, Singo e Ansaldi sulle corsie. Linetty e Brekalo alle spalle dell’unica punta Sanabria. Rispondono gli ospiti con il 4-2-3-1: Sirigu tra i pali, Giglione e Cambiaso terzini, Vasquez e Criscito centrali di difesa. Toure e Sturaro sulla mediana. Il terzetto di trequartisti alle spalle dell’unica punta Destro è composto da Ekuban, Rovella e Fares.

Ecco le formazioni ufficiali di Torino-Genoa:

Formazione ufficiale Torino (3-4-2-1): Milinkovic-Savic; Djidji, Bremer, Buongiorno; Singo, Lukic, Pobega, Ansaldi; Linetty, Brekalo; Sanabria.

Formazione ufficiale Genoa (4-2-3-1): Sirigu; Giglione, Vasquez, Criscito, Cambiaso; Toure, Sturaro; Ekuban, Rovella, Fares; Destro.

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Dzeko rivela: “La Roma mi aveva venduto alla Juve, poi saltò tutto. Il motivo? Non c’era il sostituto”

💬 Commenti