Fonte: pagina ufficiale Facebook del Foggia 

Il Foggia si prepara ad iniziare ufficialmente la stagione 2021/2022 affrontando la Paganese nel primo turno di Coppa Italia Serie C. Foggia-Paganese si prospetta un match molto interessante tra due squadre che utilizzeranno tutti i mezzi a propria disposizione per accedere al turno successivo di questa importante competizione. In questo articolo vi sono tutte le informazioni utili e necessarie su diretta tv in chiaro TV 8 e streaming gratis Eleven Sports? Dove vedere Foggia-Paganese, primo turno Coppa Italia Serie C.

Diretta tv in chiaro TV 8 e streaming gratis Eleven Sports? Dove vedere Foggia-Paganese, primo turno Coppa Italia Serie C OGGI LIVE

Foggia-Paganese, match valido per il primo turno della Coppa Italia di Serie C, si giocherà al Pino Zaccheria di Foggia a partire dalle ore 21.00 di oggi Sabato 21 Agosto 2021. Foggia-Paganese verrà trasmesso in diretta esclusiva LIVE, così come tutte le altre gare di Coppa Italia Serie C, su Eleven Sports. La piattaforma con sede nel Regno Unito infatti ha acquisito i diritti di questa competizione e per poter godere delle emozioni di match come Foggia-Paganese, occorrerà sottoscrivere un abbonamento. Per questo match quindi non è disponibile né la diretta tv in chiaro su TV 8 né lo streaming gratis. Seguiranno aggiornamenti…

LEGGI ANCHE: Bari-Fidelis Andria, streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere Coppa Italia Serie C

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Società corta primo imperativo da perseguire! Solo Fenucci può fare uscire il Bologna da questo pantano

💬 Commenti