Al Barcellona, la panchina di Koeman traballa sempre di più. Il tecnico olandese rischia di dover lasciare il posto prima della sfida di domenica contro il Levante. Fatale, per lui, potrebbe rivelarsi lo 0-0 di ieri sera contro il Cadice.

Barcellona, ore contate per Koeman: ecco chi potrebbe sostituirlo. Le indiscrezioni dalla Spagna

Come riporta El Mundo Deportivo, la dirigenza blaugrana avrebbe già in mente il nome del possibile sostituto. Si tratterebbe di Xavi Hernandez, ex bandiera del Barcellona, oggi allenatore dell'Al Saad. Secondo quanto indicato dal quotidiano spagnolo, la scelta del presidente Laporta sarebbe ricaduta su di lui non soltanto per l'enorme credibilità che si è costruito durante i suoi anni in campo, ma anche per la mancanza di una clausola rescissoria con la sua attuale squadra. In altre parole, il tecnico potrebbe lasciare in qualsiasi momento per occupare il posto di Koeman

In caso contrario, uno degli altri nomi papabili per sostituire l'olandese è Robert Martinez che, però, fino al 10 ottobre difficilmente potrà lasciare la panchina del Belgio. Più defilata, invece, la situazione di Thierry Henry, ma nuovi sviluppi sono attesi nelle prossime ore. 

LEGGI ANCHE: Donnarumma sempre più infelice al PSG, Raiola prepara già il "piano Juventus"

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Fantacalcio, la cartella medica e gli squalificati per la 6^ giornata di Serie A

💬 Commenti