Irlanda del Nord-Slovacchia (Ph. La Notizia Sportiva)

Dove vedere Irlanda del Nord-Slovacchia, a Belfast si gioca per accedere ai prossimi Europei. Domani sera alle ore 20.45 al 'Windsor Park' di Belfast l'Irlanda del Nord del C.T Ian Baraclough ospiterà la Slovacchia del C.T Oto Brunegraf, il match é valido per la finale in gara secca che consentirà ad una delle due nazionali di accedere ai prossimi Europei. La vincente di questa gara sarà inserita nel Gruppo E dei prossimi Europei con Polonia, Spagna e Svezia. In semifinale l'Irlanda del Nord ha eliminato ai calci di rigore la Bosnia, mentre la Slovacchia ha battuto l'Irlanda sempre ai calci di rigore.

Irlanda del Nord-Slovacchia sarà diretta dal tedesco Felix Brych, coaudiuvato dai connazionali Mark Borsch e Stefan Lupp, mentre il quarto uomo sarà il signor Tobias Stieler. Var ed Avar saranno rispettivamente Bastian Dankert e Marco Fritz.

Le probabili formazioni di Irlanda del Nord-Slovacchia

IRLANDA DEL NORD (4-2-3-1): McGovern; Lewis, Evans, Cathcart, Dallas; Davis, McLaughlin; Jones, McNair, White; Lafferty. C.T: Baraclough.

SLOVACCHIA (4-3-3): Rodak; Koscelnik, Valjent, Skriniar, Gyomber; Kucka, Lobotka, Sabo; Bero, Duris, Mihalik. C.T: Brunegraf.

Dove vedere Irlanda del Nord-Slovacchia, diretta TV e streaming

Dove vedere Irlanda del Nord-Slovacchia in TV e streaming. Il match Irlanda del Nord-Slovacchia, match valevole per la finale Play-Off di qualificazione al prossimo Europeo, al momento non dovrebbe essere trasmesso in diretta TV almeno per quanto riguarda l'Italia. Pertanto per seguire gli aggiornamenti Live del match potrete consultare le pagine social delle due nazionali.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Lazio, caos tamponi: "Non sono ancora noti i risultati delle controanalisi"

💬 Commenti