Inghilterra-Danimarca streaming gratis

Questa sera alle ore 21 al Wembley Stadium di Londra si disputerà la seconda semifinale di Euro 2020 che vedrà sfidarsi Inghilterra-Danimarca con i padroni di casa (unica squadra ancora senza reti subite) che nella fase ad eliminazione diretta hanno eliminato Germania e Ucraina con il risultato rispettivamente di 2-0 e 4-0; invece gli scandinavi hanno avuto la meglio sul Galles (4-0) e Repubblica Ceca (2-1). 12-4 e 5.

Sono 21 i precedenti tra le due Nazionali con gli inglesi nettamente in vantaggio per 12-4 e cinque pareggi; l'ultima sfida si è giocata lo scorso 14 ottobre in Nations League, con successo in trasferta dei danesi per 1-0 grazie alle rete di Eriksen al 35'. L'arbitro dell'incontro sarà l'esperto olandese Danny Makkelie, coadiuvato dagli assistenti connazionali Hessel Steegstra e Jan de Vries, quarto uomo, il romeno Ovidiu Haţegan, mentre al VAR opererà Pol van Boekel.

Inghilterra-Danimarca, probabili formazioni

INGHILTERRA (3-4-2-1): Pickford; Walker, Stones, Maguire; Trippier, Rice, Phillips, Shaw; Mount, Sterling; Kane.

DANIMARCA (3-4-3): Schmeichel; Christensen, Kjaer, Vestergaard; Stryger Larsen, Højbjerg, Delaney, Maehle; Braithwaite, Dolberg, Damsgaard.

Dove vedere Inghilterra-Danimarca in tv e streaming

Il match del Wembley Stadium tra Inghilterra-Danimarca, sarà visibile sul canale satellitare Sky e più precisamente su Sky Sport Uno (ch.201 del decoder, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (ch.203 del decoder, 473 e 484 del digitale terrestre) e Sky Sport (ch.251), con telecronaca a cura di Riccardo Trevisani e il commento tecnico dell'ex calciatore Daniele Adani.

Inoltre la gara si potrà seguire anche tramite Sky Go e Now TV sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento.

Per chi non è in possesso dell'abbonamento Sky, potrà vedere la semifinale di Euro 2020 in diretta e in chiaro su Rai 1, compreso lo streaming gratuito sul sito RaiPlay, il servizio della Rai disponibile per pc, smartphone e tablet: basterà scaricare la app o accedere al sito ufficiale.

Nations League, Inghilterra-Danimarca 0-1: gli highlights

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Italia-Spagna, termina il primo tempo a Wembley: ancora 0-0, soffrono gli Azzurri

💬 Commenti