Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita che la Roma giocherà domani contro l'Udinese alle 12:30. Queste le dichiarazioni riprese dal sito di Gianluca Di Marzio

OUT KUMBULLA - "Kumbulla ieri ha avuto un problema in allenamento, devo parlare con il dottore per capire come sta. Se non giocherà lui, Cristante è una soluzione: è un giocatore molto intelligente che può ricoprire diverse posiziona. In porta domani giocherà Pau Lopez

DZEKO E PEDRO - "Dzeko si sta allenando bene come Mayoral, la mia scelta per domani la vedremo nel momento della partita. Pedro è pronto, domani può giocare, ma non dall’inizio".

EL SHA ANCORA FUORI - "El Shaarawy no, è stato fermo tanto tempo. Sta lavorando, ma fisicamente non è pronto per giocare. Stiamo lavorando per farlo tornare a breve, ma la condizione non è la migliore per giocare domani. La posizione? Esterno, anche perchè noi non giochiamo con 3 trequartisti”.

BRAVO PINTO - "È arrivato da poco ma sta facendo un lavoro importante, penso che cambierà cose importanti per il futuro della Roma, non ho dubbi”.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Premier League, la crisi del Liverpool continua: il Leicester rimonta e vince 3-1

💬 Commenti