Serie A

Fonseca: "Dzeko? Si sta allenando bene come Mayoral. Con l'Udinese mancherà El Shaarawy"

Il tecnico della Roma è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della partita con i bianconeri

Gabriele Grimaldi
13.02.2021 15:22

Paulo Fonseca ha presentato in conferenza stampa la partita che la Roma giocherà domani contro l'Udinese alle 12:30. Queste le dichiarazioni riprese dal sito di Gianluca Di Marzio

OUT KUMBULLA - "Kumbulla ieri ha avuto un problema in allenamento, devo parlare con il dottore per capire come sta. Se non giocherà lui, Cristante è una soluzione: è un giocatore molto intelligente che può ricoprire diverse posiziona. In porta domani giocherà Pau Lopez

DZEKO E PEDRO - "Dzeko si sta allenando bene come Mayoral, la mia scelta per domani la vedremo nel momento della partita. Pedro è pronto, domani può giocare, ma non dall’inizio".

EL SHA ANCORA FUORI - "El Shaarawy no, è stato fermo tanto tempo. Sta lavorando, ma fisicamente non è pronto per giocare. Stiamo lavorando per farlo tornare a breve, ma la condizione non è la migliore per giocare domani. La posizione? Esterno, anche perchè noi non giochiamo con 3 trequartisti”.

BRAVO PINTO - "È arrivato da poco ma sta facendo un lavoro importante, penso che cambierà cose importanti per il futuro della Roma, non ho dubbi”.

Commenti

Fantacalcio, le ultime dai campi per la 32^ giornata: out Chiesa, ballottaggio Lozano-Politano
Premier League, la crisi del Liverpool continua: il Leicester rimonta e vince 3-1