Oggi pomeriggio alle ore 18 allo stadio Luigi Ferraris di Genova si disputerà Sampdoria-Lazio, match valevole per la quarta giornata del campionato di Serie A. Prima della sosta per le Nazionali, i blucerchiat del tecnico Claudio Ranieri (tre punti in classifica) avevano vinto 2-1 in trasferta contro la Fiorentina, mentre per i biancocelesti di mister Simone Inzaghi (quattro punti) c'era stato il pareggio in casa 1-1 contro l'Inter

Gli ospiti si presenteranno a questo incontro in grande emergenza con cinque giocatori indisponibili, ovvero lo squalificato Immobile, gli infortunati Luiz Felipe, Escalante, Lazzari e il febbricitante Pereira, mentre i padroni di casa lamentano solamente l'indisponibile Gabbiadini.

I precedenti in terra ligure sono 57 con un bilancio in sostanziale equilibrio che vede la Lazio avanti per 19-18 e 20 pareggi; nelle ultime quattro stagioni si sono registrate altrettante vittorie dei capitolini: lo scorso campionato per 3-0 alla prima giornata di campionato e nelle tre partite precedenti sempre successi per 2-1. L'arbitro del match sarà Daniele Orsato della sezione AIA di Schio (Vicenza), Meli e Bresmes gli assistenti, Giua il quarto uomo. Il VAR sarà affidato a Massa e ad Alassio invece l’AVAR.

Queste le probabili formazioni:

SAMPDORIA (4-4-2): Audero; Bereszynski, Yoshida, Colley, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal, Jankto; Ramirez, Quagliarella.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Patric, Acerbi, Hoedt; Parolo, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Djavan Anderson; Correa, Caicedo. 

Dove vedere Sampdoria-Lazio in tv e streaming

Il match tra Samdporia-Lazio in programma oggi alle ore 18 sarà visibile su Sky, i cui canale di riferimento saranno Sky Sport (canale 253 del decoder) con diretta a partire dalle ore 17.55; la telecronaca del match sarà affidata ad Andrea Marinozzi con il commento tecnico dell'ex calciatore Fernando Orsi.


Per gli abbonati di Sky, la partita del Luigi Ferraris sarà a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento. Inoltre il match odierno sarà trasmesso anche su Now Tv, piattaforma streaming di Sky, che consente di vedere le gare di Serie A attraverso l'acquisizione di un ticket. Questa opzione è disponibile anche per i non abbonati a Sky che possono registrarsi al servizio.

 

 

Domenech e l’attacco all’Italia: “Allenatori italiani grandi tattici? Una leggenda"
Ligue 1, Nimes-PSG 0-4: il solito Mbappé apre le danze, Florenzi e Sarabia completano lo show

💬 Commenti