Villarreal-Manchester United streaming

Oggi 23 novembre alle ore 18.45 allo stadio della Ceramica si disputerà il match Villarreal-Manchester United, valevole per la quinta giornata del gruppo E di Champions League che in classifica vede le due squadre al primo posto con sette punti, subito dietro l'Atalanta con cinque e lo Young Boys con tre.

Sono due i precedenti in terra iberica dove entrambe le volte il risultato finale è stato di 0-0; nella garà d'andata disputata lo scorso 30 settembre, i Red Devils si sono imposti per 2-1 con rete decisiva di Ronaldo al 95'. Arbitrerà la sfida l'esperto tedesco Felix Brych.

LEGGI ANCHEManchester United, Ronaldo saluta Solskjaer: "Compagno di squadra e allenatore. Meriti il meglio"

Villarreal-Manchester United, probabili formazioni

VILLARREAL (4-4-2): Rulli; Foyth, Albiol, Pau Torres, Pedraza; Pino, Parejo, Capoue, Coquelin; Danjuma, Dia. All: Emery

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelöf, Maguire, Shaw; McTominay, Fred; Sancho, Bruno Fernandes, Rashford; Ronaldo. All: Carrick

Dove vedere Villarreal-Manchester United in tv e streaming

Il match Villarreal-Manchester United (calcio d’inizio ore 18.45) sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) su Sky Sport (ch. 254 del decoder) con diretta a partire dalle ore 18.40 e telecronaca a cura di Nicola Roggero. Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di Now TV previo abbonamento. Un’ultima alternativa per seguire la partita del  è quella dello streaming su Infinity +: basterà registrarsi, sottoscrivendo un abbonamento del costo di 7,99€ al mese.

30 settembre 2021, Manchester United-Villarreal 2-1: gli highlights

 

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Boga, tentazione Atalanta: l'ex Chelsea pronto a lasciare il Sassuolo

💬 Commenti