Lorenzo Insigne esulta dopo il secondo rigore trasformato al Bologna (ph. Image Sport)
Serie A

Corbo: "Insigne col ghiaccio nel cuore? Fischiarlo è l’ultimo arbitrio per un ragazzo pagato 1500 euro che ha dato tanto"

Lorenzo Insigne si trasferirà al Toronto. Antonio Corbo sul quotidiano 'La Repubblica' si sofferma sul passaggio del capitano del Napoli

Ludovica Carlucci
06.01.2022 12:34

Lorenzo Insigne ha accettato l'offerta faraonica del Toronto e a fine stagione si trasferirà in Canada abbandonando definitivamente l'ombra del Vesuvio. A soffermarsi sulla vicenda del capitano del Napoli è Antonio Corbo che sul quotidiano 'La Repubblica', ha scritto un articolo per analizzare la vicenda relativa al suo passaggio: "[...] Un precoce addio è da preferire a cinque mesi difficili da immaginare. Avrà Insigne tanto ghiaccio nel cuore da giocare con glaciale grinta e sempre al massimo per guidare il Napoli fino alla Champions? Luciano Spalletti potrà agilmente sostituirlo se ne scorgerà in partita flessione e stanchezza?".

Corbo: “Criticare o fischiare Insigne è l’ultimo arbitrio verso un ragazzo napoletano che ha dato molto”

Corbo ha poi aggiunto:  Alla società conviene far posto ad un capitale che non è più suo? Comunque vada, attenti i tifosi a non sbagliare. Criticare o fischiare Insigne è l’ultimo arbitrio verso un ragazzo napoletano che, pagato 1.500 euro, ha dato molto, tutto e talvolta anche sbagliato. È ricco, lo sarà molto di più, ma ai migranti si può solo augurare buona fortuna" ha scritto Corbo.

LEGGI ANCHE: Il Napoli giocherà con le mascherine? Alvino: "Pensavate fosse uno scherzo.. Aspettiamoci di tutto"

Dove vedere Incastrati? Streaming gratis Netflix, Disney Plus o Amazon Prime? La serie di Ficarra e Picone
Lazio-Empoli, streaming gratis e diretta tv SKY? Dove vedere il match