Settima vittoria di fila in campionato per il Napoli di Luciano Spalletti che s'impone anche a Firenze contro la Fiorentina. Azzurri subito in svantaggio dopo 28 minuti di gioco per mano di Lucas Martinez Quarta. Possibilità per Insigne di segnare su calcio di rigore, ma il capitano sbaglia sia il tiro che la ribattuta. Ci pensa Lozano al terzo tentativo a metterla dentro e a riequilibrare la gara. Il gol decisivo è di Rrahmani che sugli sviluppi di uno schema su punizione battuto da Insigne ci mette la testa e segna il 2-1. A commentare la vittoria anche Carlo Alvino.

“Eh ma non hanno incontrato nessuno.. salutate la capolista”, le dichiarazioni di un Carlo Alvino decisamente euforico

Il giornalista Carlo Alvino ha commentato su Twitter la vittoria del Napoli a Firenze e il primato in classifica degli azzurri di Spalletti: "Eh ma non hanno incontrato nessuno ... eh ma il campanello d’allarme è suonato... eh ma adesso sono tornati quelli là... e invece non ce n'è per nessuno. Salutate la capolista. E altrove continua il gelo -10"

LEGGI ANCHE: Serie A, Fiorentina-Napoli 1-2 (VIDEO GOL HIGHLIGHTS): settima vittoria consecutiva in campionato per Spalletti

Per chi tifa Caressa? Il telecronista di Sky Sport confessa: "Non ci crederà nessuno"
Il Napoli vince a Firenze, Spalletti non si accontenta: "Vittoria risicata, c’era la possibilità di far meglio"

💬 Commenti