Tommaso Milanese, Roma Primavera (ph. profilo Facebook ufficiale AS Roma)

Si chiude questo pomeriggio la settima giornata del campionato Primavera 1 con il posticipo tra Spal e Roma: il match è in programma oggi alle ore 15.00 al Centro Sportivo Giovan Battista Fabbri di Ferrara. Si torna a giocare dopo uno stop di quasi tre mesi legato all'emergenza sanitaria legata al diffondersi del Coronavirus.

I giallorossi sono primi a punteggio pieno con 18 punti conquistati, a +7 dal Bologna: prima della sosta avevano superato la Juventus per 4-2 grazie alle reti di Ciervo, Darboe, Milanese e Zalewski, mentre di Da Graca e Soule le marcature dei bianconeri.

Gli estensi invece sono sesti con 8 punti all'attivo: sono appena quattro le gare giocate dai biancazzurri in questo campionato, il bottino è di due successi contro Inter (2-1) e Bologna (1-2) ed altrettanti pareggi Genoa all'esordio (1-1) e Torino (2-2). Da recuperare gli incontri con l'Ascoli tra le mura amiche e la Sampdoria in trasferta.

Le probabili formazioni di Spal-Roma

La Spal del tecnico Scurto dovrebbeoptare per un 4-3-3 con Galeotti tra i pali, Yabre e Teyou centrali di difesa, mentre Iskra e Zanchetta terzini. Peda play con Attys e Owalaby-Belewu a supporto. Tridente offensivo composto da Pikt, Moro e Seck.

Gli ospiti guidati da De Rossi rispondono con un modulo speculare che vede Boer tra i pali, Tripi a destra e Codou a sinistra. Davanti al diciottenne estremo difensore giallorosso, agiranno Feratovic e Vicario. Sulla mediana Draboe, Ciervo e Milanese. Providence e Zalewski a sostegno della punta centrale Tall.

SPAL (4-3-3): Galeotti; Iskra, Yabre, Teyou, Zanchetta; Attys, Peda, Owalaby-Belewu; Pikt, Moro, Seck. All. Scurto

ROMA(4-3-3): Boer; Tripi, Feratovic, Vicario, Codou; Draboe, Ciervo, Milanese; Providence, Tall, Zalewski. All. De Rossi.

Dove vedere Spal-Roma Primavera 1 in streaming gratis e diretta tv in chiaro?

Il match Spal-Roma, valido per la settima giornata del campionato di Primavera 1, non ha alcuna copertura televisiva, quindi non sarà possibile seguire l'incontro in TV o in streaming.

Non macheranno gli aggiornamenti da parte delle rispettive società sui profili social.

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Milan, cercasi terzino sinistro: Vina e Mendes sul taccuino di Maldini e Massara

💬 Commenti