Dalla sfida dell'Inter contro il Verona a quella della Juventus contro la Fiorentina: ecco la rassegna stampa con le prime pagine dei maggiori quotidiani sportivi in edicola oggi, domenica 25 aprile, in Italia.

IL CORRIERE DELLO SPORT

Prima pagina Il Corriere dello Sport di domenica 25 aprile

Conte agita l'Inter - Apre così l'edizione odierna de Il Corriere dello Sport che dedica la sua prima pagina alle parole di Antonio Conte sul suo futuro, oltre alla sfida dei nerazzurri contro l'Hellas Verona. “'Non voglio parlare di futuro'. E dà una stoccata a Zheng Jr”.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

Prima pagina La Gazzetta dello Sport di domenica 25 aprile

Conte teso alla meta - Anche l'edizione di oggi de La Gazzetta dello Sport riporta in prima pagina lo sfogo di Antonio Conte, sempre più concentrato verso l'obiettivo finale: lo scudetto numero 15 dell'Inter. “Antonio e un rebus da risolvere. ‘Parlerò a traguardo acquisito’. Vuole capire i nuovi obiettivi, ci sarà un chiarimento con Zhang. Intanto oggi arriva il Verona”.

TUTTOSPORT

Prima pagina Tuttosport di domenica 25 aprile

Giù le mani dalla nostra Champions - L'edizione odierna di Tuttosport riporta in prima pagina le parole del tecnico della Juventus, Andrea Pirlo, convinto di poter conquistare un posto nella prossima Champions. “Il tecnico bianconero si concentra sull'obiettivo: ‘Dobbiamo assolutamente centrare un piazzamento tra le prime quattro. Nessun timore che ci escludano, anche il presidente Agnelli è sicuro che non ci saranno sorprese'".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Caos Superlega, è ancora guerra con l'Uefa: la possibile mossa di Florentino Perez

💬 Commenti