Calcio

Euro2020, dove vedere Francia-Svizzera: probabili formazioni, streaming gratis e diretta TV Sky o Rai?

All’Arena Națională di Bucarest va in scena l’ottavo di finale di Euro2020 Francia-Svizzera. Ecco dove vedere Francia-Svizzera in diretta tv Sky, Rai e in streaming gratis.

Rudy Galetti
28.06.2021 11:34

Il match Francia-Svizzera, valido per gli ottavi di finale di Euro2020, si gioca lunedì 28 giugno alle ore 21 all’Arena Națională di Bucarest. 

Dove vedere Francia-Svizzera Euro2020: le probabili formazioni

FRANCIA (3-4-1-2): Lloris; Varane, Lenglet, Kimpembè; Pavard, Kantè, Pogba, Lucas Hernandez; Griezmann; Mbappè, Benzema. Ct. Deschamps

SVIZZERA (3-4-2-1): Sommer; Elvedi, Akanji, Rodriguez; Widmer, Freuler, Zhaka, Zuber; Embolo, Shaqiri; Seferovic. Ct. Petkovic

Dove vedere Francia-Svizzera Euro2020: streaming gratis e diretta tv Sky o Rai?

Il match Francia-Svizzera sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai1 e sarà possibile seguire la partita anche in streaming gratis online su Rai Play. La diretta tv del match andrà in onda anche su Sky Sport con ampio pre e post-partita. Gli abbonati da più di un anno alla pay tv satellitare potranno seguire il match anche in live streaming gratis su Sky Go, servizio disponibile su pc, cellulari, tablet e dispositivi mobili.

Dove vedere Sex Education 3 streaming gratis, anticipazioni e Amazon Prime o Netflix 17 settembre
Calciomercato Inter, si complica il rinnovo di Brozovic: i nerazzurri rischiano di perderlo a zero