Sinisa Mihajlovic

 

L'allenatore del Bologna, Sinisa Mihajlovic, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel post-gara del match contro la Sampdoria a Sky Sport. Il aerbo è soddisfatto per la vittoria a Marassi, in rimonta contro i blucerchiati di Ranieri:

"Quando semini prima o poi raccogli. Oggi è arrivato il momento di raccogliere. Siamo stati bravi, abbiamo preso gol da corner ma abbiamo giocato meglio della Samp e abbiamo vinto meritatamente". 

Mihajlovic ha poi parlato di classifica e del "caso" Orsolini: "Sono sempre stato sereno, continuo ad esserlo. Abbiamo gli stessi punti dello scorso anno quando in 8 partite avevamo affrontato Roma, Lazio e due retrocesse, quest'anno Milan, Lazio, Sassuolo e Napoli, quindi abbiamo fatto meglio. Orsolini? Io dico le cose in faccia a tutti. Prima mi ha fatto arrabbiare, per gli errori sotto porta ma poi si è fatto perdonare con il gol, se sbagliava pure quello dovevamo mandarlo a piedi a Bologna. Non abbiamo rischiato nulla, abbiamo comandato noi il gioco. L'unica cosa che mi ha dato fastidio è stata la poca voglia di chiudere la partita. Ma poi abbiamo ripreso la gara in mano. Prima di ogni gara penso sempre di poter vincere la partita. Questo stadio è casa mia, anche senza il tifo. Ho passato quattro anni da giocatore, due da allenatore, è sempre un piacere tornare, anche perchè ho vinto. Scudetto? Il Sassuolo ha dimostrato che per mentalità e organizzazione può anche vincerlo, anche se è meno organizzata di altre. È un piacere vederlo giocare, anche se non sanno come hanno vinto contro di noi".

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Parma, Liverani amaro: "Siamo stati a guardare la Roma giocare. Responsabilità mie"

💬 Commenti