Massimiliano Allegri

Gennaro Gattuso e il Napoli si saluteranno al termine dell'attuale stagione. Aurelio De Laurentiis avrebbe già intavolato una sorta di “casting” di allenatori fin dalla sconfitta del club partenopeo per mano dell'Hellas Verona, cosa non gradita affatto da Ringhio. Tanti i nomi che sono stati accostati alla panchina azzurra a partire da Luciano Spalletti, Simone Inzaghi, Paulo Fonseca fino ad ipotizzare un clamoroso ritorno all'ombra del Vesuvio da parte di Maurizio Sarri.

Massimiliano Allegri, nuovo allenatore del Napoli?

Aurelio De Laurentiis

Massimiliano Allegri sarebbe in pole per la panchina del Napoli: è il sogno del patron Aurelio De Laurentiis che gli ha presentato una proposta importante. E' quanto scrive l'edizione odierna del quotidiano Il Giornale che ci informa che lo stesso Allegri sta valutando con attenzione la proposta fatta dal patron azzurro. 

Gennaro Gattuso ha saputo della “corte” di Aurelio De Laurentiis

Gennaro Gattuso ha saputo proprio del gradimento e del successivo “corteggiamento” di De Laurentiis. Ringhio ha tanti amici nel calcio e qualcuno gli ha riferito delle mosse di ADL, informa La Repubblica. Il presidente sta cercando di stringere i tempi con Allegri e si tiene come piste di riserva Spalletti e Simone InzaghiLa reazione? Sicuramente non delle migliori, ma ormai il tecnico calabrese ha preso la sua decisione. 

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Milinkovic-Savic, l'uomo "mascherato". Contro la Roma giocherà con una mascherina di protezione in carbonio

💬 Commenti