Calciomercato

Lecce, risolto il nodo-prestito con l'Udinese per Barak. Ecco dove giocherà il centrocampista ceco

Antonin Barak rimarrà al Lecce sino al prossimo 31 agosto. Il club salentino e l'Udinese hanno raggiunto l'accordo per il rinnovo del prestito

Tiziano De Santis
30.06.2020 16:03

Antonin Barak con la maglia del Lecce (Profilo social giocatore)

Il Lecce ha raggiunto l'accordo con l'Udinese per confermare in giallorosso Antonin Barak. Il centrocampista ceco resterà nel capoluogo salentino sino al termine del campionato, come ammesso dal presidente Pozzo. Il club friulano non rinegozierà il prestito secco sino al mercato di gennaio. Di seguito il comunicato del club salentino.
"L’Unione Sportiva Lecce comunica di aver raggiunto l’intesa con la Società Udinese Calcio per il prolungamento sino al 31 agosto 2020 della cessione temporanea del calciatore Antonin Barak. L’accordo è stato possibile grazie alle eccellenti relazioni tra i due club e alla stima reciproca tra la Famiglia Pozzo e il Presidente Saverio Sticchi Damiani. Tale vicenda è stata inoltre l’occasione per rafforzare i già proficui rapporti tra le due società anche in prospettiva futura. L’U.S. Lecce, ringrazia la società Udinese e la Famiglia Pozzo per la correttezza e lealtà sportiva dimostrata".