Monopoli-Taranto streaming gratis e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere il match di Serie C
Serie C

Monopoli-Taranto streaming gratis LIVE e diretta tv Antenna Sud? Dove vedere il match di Serie C

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match Monopoli-Taranto, quattordicesima giornata di campionato

Davide Roberti
14.11.2021 16:45

Domenica 14 novembre alle ore 17:30 allo stadio Veneziani si disputerà il match Monopoli-Taranto, valevole per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C Girone C. La squadra di casa ha cominciato a correre fortissimo, con tre vittorie e un pareggio nelle ultime quattro: ora cercherà di ottenere i tre punti anche nel derby pugliese col Taranto, per tenere il passo del Bari che è attualmente a +4.

LEGGI ANCHE: La svolta di Dazn: stop alla visione su due dispositivi per lo stesso account. Le reazioni degli utenti

Monopoli-Taranto, probabili formazioni

MONOPOLI (3-5-2): Loria; Riggio, Bizzotto, Mercadante; Viteritti, Morrone, Piccinni, Vassallo, Guiebre; Starita, Grandolfo.

TARANTO (4-3-3): Chiorra; Riccardi, Zullo, Benassai, Ferrara; Bellocq, Marsili, Labriola; Pacilli, Saraniti, Giovinco.

Dove vedere Monopoli-Taranto in tv e streaming

Il match della quattordicesimagiornata di campionato Monopoli-Taranto, sarà trasmesso in diretta streaming da Eleven Sports, la TV online che si è assicurata anche per questa stagione i diritti per le gare di Serie C (playoff e playout compresi). Per seguire la gara bisognerà collegarsi al sito www.elevensports.com, registrarsi ed accedere con le proprie credenziali e seguire le istruzioni per acquistare il singolo evento o uno dei pacchetti disponibili; altra modalità è scaricare l’app ufficiale tramite smart tv, smartphone o tablet, entrare con il proprio account ed iniziare a vedere i contenuti disponibili in base al tipo di abbonamento, ovvero quello mensile a 7,99 euro, oppure quello annuale a 69,99 euro.

La gara sarà però visibile anche in diretta gratis e in chiaro su Antenna Sud, ed anche su Sky Calcio e in streaming su Sky Go e su Now Tv (previo abbonamento al servizio).


 

Dove vedere Zlatan, streaming gratis e diretta tv film su Netflix o Amazon Prime?
Calciomercato Roma, Borja Mayoral ai saluti: l'attaccante se ne andrà a gennaio