Serie A

Ospina ci sarà con la Juventus! Organizzato volo charter per farlo rientrare in tempo

il Napoli, insieme ad altri club, ha organizzato un volo charter che porterà in Portogallo una decina di giocatori di rientro nelle rispettive squadre europee

Ludovica Carlucci
05.09.2021 11:10

Buone notizie per il Napoli che, dopo l'infortunio rimediato da Alex Meret, può finalmente tirare un sospiro di sollievo. In pieno allarme portieri, il club azzurro potrà avere a disposizione David Ospina soprattutto per una delle sfide più importanti della stagione, quella con la Juventus.

Il Napoli ha organizzato un volo charter che porterà in Portogallo una decina di giocatori tra cui Ospina

Secondo quanto riferisce l'edizione on line della Gazzetta dello Sport, il Napoli, insieme ad altri club, ha organizzato un volo charter che porterà in Portogallo una decina di giocatori di rientro nelle rispettive squadre europee. Il piano comune è quello di organizzare un charter Barranquilla-Lisbona, dividendo le spese, che partirebbe dal Sudamerica intorno alle 3 italiane e che dopo circa 12 ora di volo riporterebbe tutti in Europa venerdì (una decina in totale). Nel caso di Cuadrado e Ospina, poi, il viaggio proseguirebbe direttamente in direzione Napoli. Questo quanto si apprende dal portale Area Napoli che prosegue sottolineando come il portiere colombiano sarà ufficialmente in campo con la Juventus.

Escape Room 2 Gioco Mortale, streaming gratis Netflix? Dove vedere il Film dal 23 Settembre
Dove vedere Germania-Armenia, streaming gratis e diretta tv Mediaset?