Sir Safety Perugia-Cucine Lube Civitanova

Oggi pomeriggio alle ore 17.30 al Pala Barton (a porte chiuse) Sir Safety Conad Perugia- Cucine Lube Civitanova si sfideranno per gara 1 della finale Scudetto del campionato Superlega di volley. Dunque all'atto finale si sono qualificate le due squadre che hanno terminato la regular season rispettivamente al primo e secondo posto con 54 e 51 punti; in questi playoff il team umbro ha eliminato l'Allianz Milano vincendo la serie per 2-1 e la Vero Volley Monza con un netto 3-0, mentre quello marchgiano ha fatto fuori la Leo Shoes Modena 2-0 e l'Itas Trentino 3-1.

I precedenti complessivi tra le due formazioni sono 49 con gli ospiti in vantaggio di misura (25-24), invece in questa stagione ci sono già state sei sfide con il bilancio in perfetta parità (3-3): 2 in regular season (1 successo Perugia, 1 successo Civitanova), 2 nella fase a gironi di Champions League (1 successo Perugia, 1 successo Civitanova), 1 in finale di Coppa Italia (1 successo Civitanova), 1 in Finale di Supercoppa (1 successo Perugia). 

Gli arbitri del match saranno Mauro Goitre di Torino e Alessandro Tanasi di Siracusa; ricordiamo che gara 2 è in programma all'Eurosuole Forum di Macerata domenica 18 aprile alle ore 18.

Dove vedere Sir Safety Conad Perugia-Cucine Lube Civitanova in tv e streaming

Il match Sir Safety Perugia-Cucine Lube Civitanova (ore 17.30) sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 17.20. La telecronaca dell'incontro sarà affidato a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell'ex giocatore Andrea Lucchetta. La sfida del Pala Barton verrà diffusa anche su internet, in streaming gratuito tramite l’applicazione RaiPlay.

Highlights Finale Coppa Italia 2021: Cucine Lube Civitanova-Sir Safety Perugia

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Champions League, PSG e Chelsea qualificate alle semifinali: grande spettacolo al Parco dei Principi

💬 Commenti