Liga

Dove vedere Getafe-Barcellona, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il Barcellona si prepara ad affrontare il Getafe nella sesta giornata di Liga 2020/21. Ecco tutte le informazioni necessarie su dove vedere Getafe-Barcellona, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Alessandro Pallotta
15.10.2020 23:50

Dove vedere Getafe-Barcellona, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Dopo il pareggio casalingo rimediato contro il Siviglia (1-1), il Barcellona si prepara ad affrontare il Getafe nella quinta giornata della Liga 2020/21. Getafe-Barcellona si prospetta un match interessante in cui la squadra in trasferta farà di tutto per trovare la terza vittoria in quattro partite di questo inizio di stagione. In questo articolo vi sono le informazioni utili per seguire Getafe-Barcellona.

Dove vedere Getafe-Barcellona, streaming gratis e diretta tv SKY o DAZN?

Il match Getafe-Barcellona, valido per il quinto turno della Liga, si giocherà allo Stadio Alfonso Pérez di Getafe, con il fischio d'inizio in programma alle ore 21.00 di Sabato 17 Ottobre 2020. La partita Getafe-Barcellona verrà trasmessa in esclusiva in streaming su DAZN, che mette a disposizione per i suoi clienti anche un'applicazione installabile su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, smart tv, pc e playstation. Il match verrà trasmesso inoltre in streaming gratis su Bet 365, un sito di scommesse italiano con licenza AAMS che trasmette in diretta streaming tutte le emozioni della Liga spagnola. 

Commenti

Eleven Sports gratis, Serie C gratuita per tutto il mese di novembre
Inter-Milan, sorride Pioli: riecco Ibrahimovic e Romagnoli. Chance dal 1' per Diaz?