In questa estate di calcio in cui due competizioni calcistiche internazionali (Copa America ed Euro 2020) sono entrate nel vivo, la dirigenza nerazzurra sta lavorando senza sosta per regalare al nuovo tecnico nerazzurro, Simone Inzaghi, i rinforzi giusti per migliorare la qualità della rosa in vista della prossima stagione. Nonostante siano previste delle cessioni (quella di Hakimi su tutti, ndr) per abbassare il monte ingaggi e il passivo di bilancio, l'obiettivo di Giuseppe Marotta e di tutta la dirigenza interista è quello di costruire una squadra competitiva che possa ambire a lottare per il campionato e a ben figurare in Champions League.

Calciomercato Inter: pronta un'offerta da 20 milioni per Raspadori?

Uno dei nomi più ‘caldi’ di questo calciomercato è certamente quello di Giacomo Raspadori, attaccante del Sassuolo e della Nazionale classe 2000, che tanto piace alle big del nostro campionato. Secondo quanto riportato da Tuttosport, l'Inter sarebbe pronta ad offrire ai ‘neroverdi’ una cifra vicina ai 20 milioni di euro. Ecco quanto riportato dal giornale torinese: “Ieri pomeriggio, intorno alle 17, Tulio Tinti e Manuel Montipò hanno avuto una riunione di poco più di un’ora con la dirigenza nerazzurra. Il piatto forte della discussione, come prevedibile, è stato Giacomo Raspadori. Marotta e Ausilio hanno ribadito ancora una volta l’apprezzamento per il promettente attaccante, per cui l’Inter è pronta a offrire circa 20 milioni di euro. Un affare non semplicissimo, che non potrà essere chiuso a stretto giro proprio perché prima la società campione d’Italia deve sistemare il capitolo cessioni ed incassare liquidità. Ma in viale della Liberazione, visti anche gli ottimi rapporti con il Sassuolo, permane un cauto ottimismo sull’esito della vicenda

LEGGI ANCHE: Calciomercato Inter, bomba dalla Spagna: presentata un'offerta ufficiale al Barcellona. Per Hakimi...

Calciomercato Inter: quali sono i nomi per il dopo Hakimi?

Con Hakimi sul piede di partenza verso Parigi, la dirigenza nerazzurra sta lavorando per portare a Milano un sostituto che possa ben interpretare il ruolo di ‘quinto’ nel 3-5-2 di Simone Inzaghi. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport i nomi più palpabili sul taccuino di Ausilio e Marotta sono quelli di Lazzari della Lazio, pupillo dell'ex allenatore della Lazio, Hector Bellerin e Davide Zappacosta. Sembra invece più lontana la pista che porta a Marcos Alonso, proposto dal Chelsea come contropartita proprio per arrivare ad acquistare Hakimi. Seguiranno aggiornamenti…

Per chi tifano i giornalisti sportivi? La fede calcistica di Caressa, Zazzaroni e gli altri
Calciomercato Inter, l'obiettivo è Raspadori: ecco la strategia di Marotta

💬 Commenti