Calciomercato

Criscitiello esalta il Napoli: “Spalletti scelta giusta, due rinforzi e arriverà lo Scudetto”

Il direttore responsabile di TMW Michele Criscitiello analizza le decisioni assunte dal Napoli con l’ingaggio di Spalletti

Emmanuele Sorrentino
31.05.2021 10:20

Criscitiello condivide le scelte del Napoli

Un Napoli leader in quest’ultima settimana: dopo aver esonerato Gattuso, il cui futuro all’ombra del Vesuvio era ormai da tempo definito, il club partenopeo ha ingaggiato Luciano Spalletti, tecnico di comprovata esperienza, reduce dalle recenti parentesi di Zenit, Roma e Inter nell’ordine.

Il commento di Criscitiello su Spalletti e il Napoli da Scudetto

Spalletti luomo giusto per il Napoli: lo afferma il giornalista Michele Criscitiello

La scelta di ingaggiare Spalletti è stata condivisa in pieno dal direttore responsabile di Tuttomercatoweb Michele Criscitiello, il quale, nel suo editoriale, ha analizzato la situazione all’interno della società campana: ”Il Napoli ha scelto Spalletti. Grande allenatore, forse il top per la serie A. Deve, però, cambiare atteggiamenti altrimenti a Napoli - prosegue -e con De Laurentiis sarà dura emergere. Se Spalletti farà l'allenatore, il Napoli ha fatto bingo. Se Spalletti farà uscire il personaggio più del mister, allora per il Napoli non si metterà benissimo. Napoli, con due rinforzi e senza toccare nessuno, da secondo massimo terzo posto. De Laurentiis ha un potenziale pazzesco - conclude - e con un minimo sforzo davvero potrebbe puntare allo scudetto”.

Commenti

Ciclismo, che retroscena su Jan Ullrich: "Prima delle corse metteva la nutella nel microonde e..."
Sanzioni Superlega, prima dell’Europeo la sentenza: trema la Juve, freme il Napoli